Termopresse, transfer e bobine da intaglio

Tra le diverse tecniche, la stampa a caldo è sicuramente quella più versatile e in grado di dare spazio alla creatività: consente infatti la lavorazione dei materiali più diversi e una gamma infinita di finiture. Per questo motivo, occupa uno spazio importante nel catalogo di Martyl, punto di riferimento a Torino per tipografie, serigrafie e per tutti gli esperti del settore grafico.

 

 

Presse e materiali per la stampa a caldo a Torino

 

Da sempre, Martyl è in grado di fornire strumenti e accessori per stampa a caldo di prima qualità, selezionati tra i migliori marchi presenti nel settore. Sfogliando il catalogo è infatti possibile scoprire:

 

Presse per stampa a caldo

• Transfer in foglio per presse a caldo

• Bobine da intaglio per trasferimento termico

 

In modo particolare, per quanto riguarda le termopresse, l’azienda di Torino propone modelli pneumatici e manuali, ideali per ogni tipo di supporto (compresi gadget come tazze e cappellini, per i quali sono previsti articoli dedicati).

 

 

Transfer e bobine per termopresse

 

Tra i materiali proposti da Martyl sono invece disponibili transfer in foglio per termopresse, stampabili con laser e inkjet, ideali per la decorazione di magliette sia in colori chiari sia in tonalità più scure.

Infine, completano l’offerta della ditta torinese le bobine da intaglio per trasferimento termico.